Menu Chiudi

Società Trasparente - bandi di gara e contratti

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA URBANA DEL COMUNE DI PARMA”

DAU 21/2019 – Indizione RDO Servizio di manutenzione del sistema di video sorveglianza urbana

 

DAU 30/2019 – Revoca e indizione gara per l’acquisizione del servizio di manutenzione del sistema di video sorveglianza urbana

 

DAU 39/2019 – Nomina Commissione giudicatrice

 

DAU 40/2019 – Provvedimento di ammissioni ed esclusioni ex Art. 29 del D.lgs. n. 50/2016

 

DAU 57/2019 – Aggiudicazione RDO per l’acquisto del servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza urbana del Comune di Parma

 

DAU 67/2020 – Aggiudicazione RDO per l’acquisto del servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza urbana del Comune di Parma