Menu Chiudi

note legali

NOTE LEGALI

1. Diritti d’autore (copyright)

Tutti i diritti non espressamente concessi a terzi sono riservati. I documenti, le immagini e in genere i contenuti audiovisivi di questo sito sono forniti esclusivamente ad uso informativo; il copyright e ogni altro diritto sul materiale contenuto in questo sito, ove non diversamente indicato, sono di proprietà dell’Azienda. I loghi e i marchi commerciali riprodotti in questo sito sono marchi registrati dell’Azienda. Nessun logo, elemento grafico, suono, immagine e in genere nessuna parte di questo sito può essere riprodotta in qualunque altro sito internet – ovvero in qualunque sistema informativo pubblico o privato – senza il preventivo consenso scritto dell’Azienda. È tuttavia consentito stampare o “scaricare” (download) la documentazione e/o i software eventualmente messi a disposizione dall’Azienda, nei limiti di quanto indicato nei seguenti paragrafi.

2. Termini e condizioni d’uso del sito (disclaimer)

Accessibilità.
L’accesso a questo sito è possibile 24 ore su 24 tramite i principali programmi di visualizzazione (“browser”), nelle loro versioni più diffuse; tuttavia l’Azienda non assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una impossibilità parziale o totale di accedere al sito e per eventuali danni derivanti dall’uso dello stesso. Conseguenze dell’utilizzo dei dati. Salvo i casi di dolo o colpa grave, l’Azienda e/o i relativi fornitori non saranno responsabili per danni speciali, indiretti o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno, siano essi risultanti dall’adempimento, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle prestazioni del software e della documentazione o all’errata o mancata fornitura dei servizi o delle informazioni disponibili su questo sito.

Collegamenti ad altri siti internet.
Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti internet, incluso quelli di business partner e soggetti appartenenti allo stesso gruppo di cui l’Azienda fa parte; tali altri siti sono di proprietà e/o gestiti da terzi e non sono sotto il controllo dell’Azienda. Sebbene si cerchi di stabilire collegamenti solo a siti che condividono gli elevati standard di sicurezza e il forte rispetto per la privacy dell’Azienda, l’Azienda stessa non è responsabile per le procedure di privacy adottate da siti di terzi, né dell’aggiornamento e/o della veridicità dei dati ivi contenuti, anche se relativi all’Azienda stessa. L’Azienda fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica in alcun modo l’approvazione dei siti corrispondenti da parte dell’Azienda.

Collegamenti da altri siti internet.
L’inserimento di collegamenti (“hyperlink”) a questo sito contenuti in siti internet di terzi non comporta alcuna approvazione e/o valutazione dell’Azienda sui contenuti di tali siti.

3. Termini e condizioni d’uso del software disponibile in questo sito

Qualsivoglia programma per computer o “app” resa disponibile per il download da questo sito (di seguito più brevemente il “Software”) è opera coperta da copyright dell’Azienda e/o dei relativi fornitori. L’uso del Software è disciplinato dalle condizioni dell’eventuale Contratto di licenza con l’utente finale accluso al Software stesso: l’utente non è autorizzato a installare il Software qualora non acconsenta preventivamente ai termini del Contratto di licenza relativo. Il Software è reso disponibile per il download esclusivamente per l’uso da parte dell’utente finale in conformità con i termini e le condizioni del relativo Contratto di licenza. Qualsivoglia riproduzione o distribuzione del Software che non sia conforme con il relativo Contratto di licenza è vietato espressamente e può comportare gravi sanzioni civili e penali; i trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore. Il software è eventualmente coperto da garanzia solo in conformità con i termini e le condizioni del relativo Contratto di licenza: fatta eccezione per quanto previsto nel Contratto di licenza né l’Azienda, né le società e i partner ad essi collegati riconoscono alcuna garanzia o condizione relativamente al Software, incluse tutte le garanzie e condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un fine particolare, titolarità e non violazione dei diritti altrui.

4. Termini e condizioni d’uso della documentazione disponibile in questo sito

La documentazione e il materiale multimediale reso disponibile per il download da questo sito (di seguito più brevemente la “Documentazione”) si intende solo a scopo informativo e non commerciale e non costituisce in alcun modo titolo contrattuale vincolante per l’Azienda. Tale Documentazione può includere inaccuratezze tecniche, errori e/o dati non aggiornati: l’Azienda non rilascia alcuna dichiarazione relativamente all’adeguatezza delle informazioni contenute nella Documentazione e nella relativa grafica, che vengono fornite all’utente “così come sono”, senza garanzia di alcun tipo. L’utente è autorizzato a utilizzare esclusivamente per uso personale la Documentazione a condizione che (1) la comunicazione di copyright riprodotta nella stessa non venga rimossa, (2) la Documentazione stessa non venga alterata o modificata in alcun modo e (3) la suddetta Documentazione non sia copiata o distribuita su alcun computer o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione. L’uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato e può comportare gravi sanzioni civili e penali; i trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore. La Documentazione non include la struttura o il layout di questo sito o di qualsiasi altro sito sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà. Gli elementi costitutivi di tali siti sono tutelati da accordi commerciali, da leggi sui marchi registrati e sulla concorrenza sleale e da altre leggi e non possono essere copiati o imitati integralmente o parzialmente. Le informazioni contenute nella Documentazione sono soggette a modifiche periodiche: in qualunque momento l’Azienda può apportare miglioramenti correzioni o modifiche ai programmi e/o ai servizi descritti nella Documentazione. L’Azienda, non riconosce alcuna garanzia o condizione relativamente alla Documentazione e alle informazioni ivi incluse, compreso tutte le garanzie e condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un fine particolare, titolarità e non violazione dei diritti altrui. Pertanto gli stessi, salvo i casi di dolo e colpa grave, non saranno responsabili per danni speciali, indiretti o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno, siano essi risultanti dall’adempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle prestazioni delle informazioni disponibili su questo sito.

Indietro