Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


"...In linea con il processo di modernizzazione della pubblica amministrazione"



IT.CITY

SOCIETĀ TRASPARENTE
REGOLAMENTI
ALBO FORNITORI
BANDI DI GARA
TRASPARENZA AVCP

SOCIETĀ TRASPARENTE - ALBO FORNITORI

IT.CITY S.p.A., azienda che gestisce i servizi informatici del Comune di Parma, rende noto che ha istituito “L'Albo dei Fornitori” per l’affidamento di forniture e servizi relativi in regime di libera concorrenza, in conformità a quanto previsto dagli artt. 122 e 125 del D.Lgs. n. 163 del 12 Aprile 2006 (Codice dei Contratti Pubblici) ed al “Regolamento per la disciplina delle spese in economia e dei relativi contratti”, approvato con Delibera dell’Amministratore Unico n. 23 del 19/09/2012.

L’Albo sarà utilizzato da IT.CITY S.p.A. come strumento di identificazione dei soggetti qualificati a fornire beni e servizi nell’ambito di acquisizioni in economia, con le modalità di esperimento delle procedure negoziate, così come regolate dalle vigenti disposizioni normative e regolamentari.

Con l’istituzione del suddetto Albo, IT.CITY S.p.A. si prefigge di assicurare il principio di concorrenzialità ed introdurre criteri di selezione certi e trasparenti nelle procedure di acquisizione in economia di beni e servizi che prevedono l’invito alle imprese e intende dotarsi di un utile strumento di consultazione, articolato in categorie merceologiche.

Resta ferma la facoltà di IT.CITY S.p.A., in casi del tutto eccezionali, quando le forniture e/o i servizi, per la specificità o la specializzazione dell’ oggetto, non sia possibile l’utilizzazione dell’Albo, o quando per la categoria di prestazioni risulti iscritto all’albo un numero di ditte inferiore a cinque, di invitare o interpellare anche altri soggetti ritenuti idonei, oltre agli iscritti nella sezione pertinente dell’Albo stesso.

È possibile scaricare tutti i documenti cliccando sulle seguenti voci: